Ryaraitratis Admin replied

370 weeks ago

Il Patriota

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Per citare Roger Ebert, & quot; Ho odiato, odiato, odiato questo film. & Quot; Ho lavorato in una casa cinematografica che ha mostrato questo film a milioni di americani patriottici, tutti lasciando il teatro con una lacrima agli occhi. Mi sono seduto per guardare questo film con mio padre. A mio padre è piaciuto Me l'aspettavo. Ma perché la gente crede davvero che la vita sia così? È una buona azione? Sicuro. Posso capire che le persone godono del film a quel livello, ma se questo film ti ha commosso in qualche modo, allora ti dico che hai un sacco di libri da leggere. <br/> <br/> Il ragazzo chiede reclute di guerra in chiesa (piuttosto blasfemo, non è vero, il fatto che interrompa totalmente il ministro, oh, ma il ministro dovrebbe essere più patriottico di lui, è più blasfemo!) e poi quella stupida ragazza si alza dal nulla e piagnucola, & quot; Desidero solo che tu risponda alle idee di cui credi così ferventemente. & Quot; E poi la congregazione abbassa la testa per la vergogna. Oh, mio, un uomo è orgoglioso e coraggioso. La musica si gonfia (povero John Williams, perché hai segnato questa spazzatura?) E poi tutti stanno in piedi. Dio benedica l'America! Se questa scena non ti ha fatto ridere ad alta voce, ti suggerisco di tornare a scuola e conoscere il vero dramma e l'ispirazione. <br/> <br/> Questa non è un'epica di guerra straordinaria, non è Braveheart in America, questa non è nemmeno un'arma letale con un moschetto. Questa è propaganda di formula al suo meglio (peggiore), intesa solo a fare in modo che la gente comprasse più fuochi d'artificio durante il 4 luglio. Se pensavate che fosse un buon film per qualsiasi motivo, oltre alle belle scene di battaglia, allora so per certo che lo spirito americano è davvero morto.
Storicamente accurato o no, questo film puzza. Quando è uscito per la prima volta in teatro non vedevo l'ora di vederlo perché The Revolutionary War è un argomento molto interessante e non è stato affrontato nel film. Poi ho scoperto che Mel Gibson era la star e sembrava una cosa sicura. Ma con mio stupore e delusione ho scoperto Roland Emmerlickme di Godzilla, Independence Day e Stargate lo stava dirigendo. Quindi ho aspettato il DVD e ho ottenuto quello che mi aspettavo, ho accumulato materia fecale, fatta di cliché. <br/> <br/> Sono americano ma non ho bisogno di essere alimentato con la forza quanto erano cattivi gli inglesi. Avrebbero dovuto inserire del testo scorrevole nella parte inferiore dello schermo per ricordare a tutti coloro che guardavano che si erano dimenticati e ricordare le persone: Americano = buono, Britannico = cattivo & quot ;. Dimenticato? Ok, lascia andare a bruciare donne e bambini. Facciamo in modo che il cattivo sia il più disumano possibile, come se fosse un film divertente di James Bond. <br/> <br/> Alcune persone si sono lamentate di come è stato trattato il tema della schiavitù, e vedo da dove provengono . Comunque la schiavitù è così immensa che ha bisogno del suo film, non è possibile indirizzarla adeguatamente qui, quindi capisco perché Roland abbia gettato solo pochi momenti simbolici. Sfortunatamente quei pochi momenti sono stati comunque ridicoli <br/> <br/> Punti positivi: Gibson era bravo e la fotografia era bellissima. <br/> <br/> Il Patriot era lungo, noioso, indecente e non fammi sentire patriottico in meno. Roland va a fare un film tedesco e lascia la bandiera sventolando a noi americani.
8/10. Non buono come & quot; Braveheart. & Quot; Molte scene di battaglia e sfondi erano ovviamente generati dal computer / computer. Confrontalo con & quot; L'ultimo dei Mohicani & quot; dove le scene di battaglia erano molto più realistiche. Inoltre, non sono rimasto molto colpito dalla performance di Mel in questo film. Era inferiore a quello di Daniel Day-Lewis di "Ultimo dei Mohicani". Era difficile comprare l'immagine conflittuale ritratta da Mel, qualcosa che non funzionava per me. Inoltre, il cattivo in questo film era piuttosto blando ed era difficile odiare (era solo un seccatore). Confrontalo con i cattivi di "Braveheart", "Ultimo dei Mohicani", "Rob Roy"; dove potresti davvero provare antipatia per il cattivo. <br/> <br/> Come gli inglesi che obiettano, anch'io mi trovo a dubitare dell'intera trama con l'eeeevil Dragoon. Più come una visione della seconda guerra mondiale e più tardi di una visione di 200 anni fa quando la cavalleria era ancora di moda. <br/> <br/> Era ancora un film divertente e degno di essere visto. Ma secondo me c'era molto sbagliato. Forse troppo tempo e sforzi per gli effetti speciali e non abbastanza per lo sviluppo della caratterizzazione e la trama.
Avendo vissuto in South Carolina vicino al luogo della battaglia di Cowpens, posso apprezzare come lo sceneggiatore abbia cercato di avvicinarsi agli eventi storici reali. Tavington è basato su Bannister Tarleton, uno spietato colonnello britannico Cornwallis apprezzava avere nel suo esercito, anche se lo trovava arrogante e egocentrico. Il personaggio di Mel Gibson è più una figura simbolica del tipico patriota della milizia trovato nelle Carolinas, la maggior parte delle quali non voleva essere coinvolta. Naturalmente, il film avrebbe potuto aderire più vicino alla sequenza temporale e alle sequenze di battaglie attuali e avrebbe avuto un effetto ancora più drammatico. La battaglia finale del film è la Battaglia di Cowpens, che non ebbe luogo fino al gennaio del 1781. Non fu combattuta in un grande campo aperto come raffigurato nel film e fu vinta a causa del terreno scelto per la battaglia e della strategia usata dal generale Daniel Morgan. I Coloniali sotto il comando del generale Horatio Gates subirono un'orrenda sconfitta a Camden. Gates fu sollevato dal comando e sostituito dal generale Nathaniel Green, il generale più fidato di Washington. Il generale Green era considerato il Comando-n-Capo dell'esercito meridionale. Il generale Green mise il generale Daniel Morgan a capo dell'esercito coloniale e della milizia che fronteggiava una forza britannica di 1.000 uomini sotto il comando del colonnello Tarleton. Il generale Cornwallis non era nella battaglia di Cowpens. Fu il generale Morgan a inventare la strategia della milizia che sparò due colpi contro la linea britannica e poi si ritirò dietro la linea coloniale. Daniel Morgan scelse il posto di battaglia a causa del suo terreno e dei confini naturali di un fiume e una palude, che erano usati per intrappolare gli inglesi.Usando la milizia, i regolari coloniali e il calvario di luce sotto William Washington, Morgan ha inferto un duro colpo agli uomini di Tarleton. Tarleton è fuggito da Cowpens ed è stato effettivamente a Yorktown con Cornwallis. Più tardi tornò in Inghilterra e raggiunse il grado di generale nell'esercito britannico e prese posto in Parlamento. Morgan si è dimesso poco dopo Cowpens per motivi di salute. Molti storici hanno ampiamente accettato che se Cornwallis fosse stato il comandante di tutta l'esercito britannico in America, saremmo stati sconfitti all'inizio, ma a causa dell'arroganza e della riluttanza di William Howe a perseguire Washington dopo ogni vittoria e dopo, perché delle insistenze di Henry Clinton sul restare a New York e la paranoia e il timore di perdere il comando in Cornovaglia, Washington riuscì a scappare dopo diverse sconfitte, trarre beneficio da un'alleanza con la Francia e prolungare una guerra che avrebbe dovuto finire prima del 1780. <br /> <br/> La sconfitta britannica a Cowpens portò alla marcia forzata delle truppe della Cornovaglia in Virginia mentre cacciava l'esercito di Green fuori dalle Carolinas. Con l'arrivo della flotta francese a Yorktown e l'assedio di Washington, Cornwallis si arrese. <br/> <br/> L'ufficiale francese era un'altra figura simbolica come molti ufficiali francesi combatterono per i coloniali, soprattutto per la gloria e l'acclamazione, ma altri perché creduto nella causa americana. Leggi su The Marquis De Lafayette. <br/> <br/> Questo film è per lo più fluff con prevedibili piatti di Hollywood. Mi viene in mente un precedente film su un patriota scozzese: un membro della famiglia ucciso da un aristocratico britannico, l'uomo cerca vendetta nelle vesti di combattere per una causa, l'uomo vince la battaglia, solo che questa volta non viene decapitato e squartato. Se vuoi conoscere gli eventi storici reali che si sono verificati nella Carolina del Sud, visita Kings Mountain Battlefield e Cowpens Battlefield. Entrambi valgono la pena, a differenza di questo film.
Il Patriota ha preso altrettanta libertà nella precisione storica, o in mancanza di, come Braveheart. Molte emozioni sembravano forzate, e il film non aveva la bellissima direzione artistica, né una sceneggiatura fantastica che avesse Braveheart. Questo probabilmente sarebbe stato considerato un buon film, ma il confronto con la sua controparte (Braveheart) è inevitabile e rende il film meno attraente.

It is 1776 in colonial South Carolina. Benjamin Martin, a French-Indian war hero who is haunted by his past, now wants nothing more than to live peacefully on his small plantation, and wants no part o
Theeran Adhigaaram Ondru film completo in italiano download gratuito hd 1080pYoung Hercules downloadDrive Angry downloadFirst Strike movie download hdthe Super Fly full movie in italian free downloadOcean Girl download movie freeFuria film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Crazy Dirty Cops full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Modesty Blaise: La bellissima che uccideWalker, Texas Ranger: processo infuocato movie free download in italian

last edited 287 weeks ago by Ryaraitratis
Please log in to post a reply.