Ryaraitratis Admin replied

370 weeks ago

The Package

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Vorrei non essermi accontentato di questo, ma ho sperato che sarebbe migliorato. L'atto più positivo del personaggio principale equivale alla sua capacità di raccontare finalmente alla sua donna che la ama alla fine del film, dopo aver trascorso l'intero film coinvolto in quello che sembra essere interminabile sparatorie spietate, brutali e hand-to- colpi di mano. Questo è esattamente il tipo di film che la gente ha messo in guardia dopo l'ultima eruzione di esecuzioni di massa, cioè un film che perpetua e addirittura legittima l'idea che un tizio duro, un "uomo reale" & quot; risolve i suoi problemi raccogliendo un'arma e spazzando via persone che lo hanno in qualche modo offeso. Esattamente le idee che i giovani impressionabili e labili non hanno bisogno di rinforzare.
I film con Austin e / o Lundgren non sono gemme che hanno un effetto sul cinema mondiale, ma, tuttavia, ci sono centinaia di film di testa a testa senza la trama (quasi). L'essenza di The Package è abbastanza spiritosa, il finale è versatile e comprende soluzioni non banali - non tutti i colpevoli vengono uccisi ecc. Naturalmente, vi è un'ampia violenza inutile e sparatorie spericolate, un ragionamento pre mortem e una stella della WWE Austin non è un tipo di marito premuroso molto credibile. Tuttavia, è possibile seguire la storia con un certo interesse e non ci sono scene lunghe in cui non accade nulla; puoi uccidere le tue 1,5 ore senza sbadigliare e capire che 55 anni Lundgren è ancora in forma e spesso più interessante che nella sua giovinezza.
Ho letto le recensioni e devo dire; alcuni sono molto duri. Trovo anche che l'apparente mancanza di apertura mentale sia frustrante. È un film e dovrebbero evocare un senso di divertimento ed eccitazione, non importa il contenuto. Ho visto quasi tutti i film di Dolph Lundgren e non tutti sono fantastici, non tutti sono sorprendentemente ben scritti, ma tutti hanno qualcosa di decente su di loro e questo non è diverso. Non sono io a cui andare se vuoi vedere qualcuno denigrare il lavoro di qualcuno. Cerco di trovare i punti positivi in ​​tutto. <br/> <br/> Il pacchetto, sebbene a volte agito, ha una buona trama. <br/> <br/> Tommy, interpretato da Steve Austin, è il muscolo assoldato impiegato dalla folla. È sposato, ama sua moglie e vuole una vita migliore per entrambi. Non gli piace quello che fa e non si sente bene, ma fa quello che deve, per fare una vita e pagare le bollette. <br/> <br/> Tommy sta pagando il debito dei suoi fratelli per il suo capo e con un altro lavoro, gli viene promesso un "quotato" & quot; e una lavagna pulita per suo fratello. L'unica cosa che deve fare è consegnare un pacco ad un uomo noto solo come & quot; The German & quot; interpretato da Dolph Lundgren. <br/> <br/> Mentre viaggia verso la sua destinazione, viene seguito e attaccato ripetutamente da teppisti da ogni parte. Le loro intenzioni sono di prendere il pacchetto, uccidere Tommy e raccogliere un enorme giorno di paga. Quello che non capiscono è che & quot; Il pacchetto & quot; non è quello che pensano che sia e Tommy non è solo un fattorino. <br/> <br/> Se guardi oltre la semi-cattiva recitazione trovi una storia che è in realtà piuttosto buona. Finisci per il routing di Tommy e ti senti male per & quot; The German & quot ;. <br/> <br/> Non tutti i cattivi sono cattivi per cattive ragioni. A volte devono essere cattivi per una buona ragione.
Al momento della stesura di questo film sono state pubblicate altre 6 recensioni, la più negativa. Sebbene sia difficile, ho trovato alcune ragioni per evitare questo film: Se vendi biscotti per ragazze scout, indossa i pantaloni capri di tua sorella, condividi i consigli per lo styling dei capelli con la tua ragazza, o guarda Glee. Potrei andare avanti ma ottieni l'immagine. In conclusione, i film DTV raramente porteranno a nuovi traguardi in termini di regia d'azione, quindi speriamo che i fan d'azione lo sappiano. Detto questo, il pacchetto è al di sopra della media per un film del genere. Una sceneggiatura interessante, che evita per lo più ridicole dialoghi di cliché come & quot; Sto diventando troppo vecchio per questo% $ # & quot; o la maledizione obbligatoria che viene spesso sostituita per le linee effettive. Sì, la storia è vecchia (come la maggior parte delle storie), ma qui si ottiene un dialogo ben scritto. La regia è sicuramente al di sopra della norma, con un sacco di azioni ben organizzate girate in modo fantastico, evitando lo stile a camme così diffuso oggi. Le scene di combattimento non sono gli affari schiaffeggiati spesso visti in molti film DTV. I personaggi sono interessanti, compreso Dolph (e no, il suo ruolo non è un cameo).Chiunque abbia familiarità con l'artista / attore Martial Jerry Trimble si godrà il suo tempo sullo schermo. Raccomando il pacchetto non solo per i fan d'azione, ma anche per gli amanti del romanticismo, dell'umorismo e del dramma (mi spiace per i fan dell'orrore), e per ogni ragazzo là fuori che spera di diventare un giorno un uomo. Ora che ci ho pensato, il film dovrebbe essere proiettato nelle scuole superiori di tutto il paese come parte del "nessun maschio lasciato indietro"; programma.
Vivere senza rimpianti è sempre stata la mia strada. Tale filosofia di vita libera e progressista. Fino a questo film. <br/> <br/> I miei amici di questo gruppo (& quot; Jrock & quot;) hanno deciso di stare insieme e guardare questo film, e ho detto coraggiosamente che avrei corretto la supervisione di non esserci recensioni adeguate per questo … per una volta nella mia vita, sento un rimpianto opprimente che posso solo sperare che sia guarito dal tempo. <br/> <br/> Prima, lasciami scusarmi per averlo rovinato un po '. Comunque guarderai qualcos'altro (spero) quindi per favore non odiarmi, ma un riassunto non rende giustizia al film. <br/> <br/> Ha stelle & quot; Stone Cold & quot; e & quot; Smoking Man (from X-Files) & quot ;. Ok, quindi quest'ultimo è solo un cameo verso la fine, ma ha una buona recitazione. È stato un brivido vederlo per i pochi minuti in cui si trovava. <br/> <br/> Per quanto riguarda tutti e tutto il resto, sono rimasto incredulo per tutto il tempo. Non era divertente, formaggio o parodia di Ronin. Era solo … paragonabile. Voglio dire, non so cosa hanno sbagliato in modo da poter offrire critiche costruttive, è come se non fossero in grado di fare qualcosa di giusto, o di mettere insieme un film come un insieme coerente. <br/> <br / > Mi dispiace di averlo visto, perché mi fa dubitare della validità di una "economia capitalista". Davvero, qualcuno non ha letto la sceneggiatura e ha detto & quot; queste persone hanno bisogno di buone battute. Non possiamo permettere a nessuno di scrivere più questa roba. Questa è l'era del dialogo che le persone possono investire in & quot ;. <br/> <br/> Ok, se lo descrivo in parti, potresti volerlo vedere. Non farlo. È di gran lunga inferiore alla somma delle sue parti. Guarda … qualsiasi altra cosa. Per favore. <br/> <br/> Mi dispiace, mi dispiace, vorrei poter salvare il mondo da questa esperienza. O almeno correggi il film per te. <br/> <br/> Mi spiace.

All Tommy Wick has to do is deliver a "Package" to a rival crime lord, nicknamed 'The German'. It seems like a routine job, until another gang tries to hijack the precious cargo and
Code Name: Geronimo online freeJunkie 720pDunkirk song free downloadTriplo inganno movie in italian dubbed downloadDisavventure di un commissario di polizia 720p torrentYu degli Spettrihd full movie downloaddownload full movie Black Jack in italianLa maledizione delle mutandine rosa full movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Professione assassino

last edited 287 weeks ago by Ryaraitratis
Please log in to post a reply.